Articolo di Prova 6

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint occaecat cupidatat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum. Sed ut perspiciatis unde omnis iste natus error sit voluptatem accusantium doloremque laudantium, totam rem aperiam, eaque ipsa quae ab illo inventore veritatis et quasi architecto beatae vitae dicta sunt explicabo. Nemo enim ipsam voluptatem quia voluptas sit aspernatur aut odit aut fugit, sed quia consequuntur magni dolores eos qui ratione voluptatem sequi nesciunt. Neque porro quisquam est, qui dolorem ipsum quia dolor sit amet, consectetur, adipisci velit, sed quia non numquam eius modi tempora incidunt ut labore et dolore magnam aliquam quaerat voluptatem.

Distributore 24H

Oltre 100 prodotti sempre a tua disposizione, 24 ore su 24: prodotti di medicazione (disinfettanti, cerotti, bende), prodotti stagionali (spray per la gola, sciroppi per la tosse, integratori, solari),prodotti per il benessere (colliri, fermenti lattici, etc.), prodotti per l'igiene personale di grandi e piccini (salviette, spray nasali, soluzione fisiologica, collutori, assorbenti).

Inoltre, è disponibile un'ampia gamma di profilattici delle migliori marche a prezzi scontati, per la sicurezza tua e di chi ami.

Autoanalisi Cliniche

Utilizziamo le migliori apparecchiature del settore per la determinazione dei più importanti parametri del sangue.

Presso la nostra farmacia potrai misurare il colesterolo (sia totale che HDL/LDL), i trigliceridi, la glicemia e l'emoglobina glicata, l'INR, la saturazione di Ossigeno e molto altro ancora.

Ci avvaliamo della collaborazione delle migliori aziende per organizzare eventi finalizzati alla prevenzione ed al benessere, come la valutazione dell'efficienza venosa per il benessere delle tue gambe, la misurazione minerale ossea (MOC) per la prevenzione dell'osteoporosi e tanti altri appuntamenti da non perdere.

Noleggio

Per qualsiasi necessità, e senza limiti temporali, potrai noleggiare alle tariffe più convenienti le seguenti attrezzature:

• tiralatte professionali
  • bilance pesaneonati
  • aerosol
  • bombole di ossigeno
  • magnetoterapia
  • stampelle

L'affidamento delle nostre attrezzature è soggetto a delle piccole cauzioni (restituite alla riconsegna), chiamaci subito per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Farmacia Lamarmora
Via Lamarmora 245 - 10095 Grugliasco (To)
Tel/Fax 011 7800 474

info@farmacialamarmora.it